top4.jpg
Home arrow News arrow Ultime Notizie arrow Nuovi Progetti Imprenditoriali
Nuovi Progetti Imprenditoriali PDF Stampa E-mail
Scritto da Dott. Fabrizio Tamisari   
sabato 28 gennaio 2012

Siamo ad inizio anno ed è il periodo migliore per impostare la nascita di nuove attività. Viste le richieste maturate dopo le proposte di Dicembre,
questo mese lo studio Rimondi & Associati, sviluppando il progetto di seguire i giovani imprenditori che vogliano aprire una nuova iniziativa imprenditoriale in partnership con Creaimpresa®, segnala altre idee imprenditoriali. Lo studio dunque potrà assistere il neo imprenditore, fornendogli sia una brochure specifica sul nuovo business contenente tutte le indicazioni ed i suggerimenti tratti da esperienze di vita vissuta, sia l’assistenza alla predisposizione del business plan relativo, sia la contabilità e gli adempimenti annuali conseguenti.
Queste sono le nuove idee di business di Gennaio:

1) NEGOZIO DI PRODOTTI SFUSI E ALLA SPINA: Sono la novità del momento: vendono prodotti sfusi quali detersivi, pasta, olio, vini, shampoo, profumi, etc.. a peso e senza confezione industriale... (segue nella sezione specifica)


2) ORGANIZZAZIONE TEMPORARY SHOP: L’attività prevede l’apertura di un negozio a tempo determinato, per pochi giorni o per alcune settimane... (segue nella sezione specifica)

3) NEGOZIO EBAY: si può realizzare un negozio virtuale risparmiando anche i costi di allestimento di uno tradizionale e potendo gestire l’attività da casa, oppure si può aprire un cosiddetto “drop off store” su strada a marchio eBay... (segue nella sezione specifica)

4) RISTORANTE KM 0: Aprire un ristorante cosiddetto Km 0, con il menu preparato solo ed esclusivamente con i prodotti agricoli coltivati nelle zone limitrofe e con la carta dei vini di provenienza locale... (segue nella sezione specifica)

 

Un progetto innovativo, di ampie vedute e
vicino a coloro che vogliono affacciarsi
al mondo dell’imprenditoria...

 

Ultimo aggiornamento ( lunedì 30 gennaio 2012 )
Succ. >
| Copyright 2009© | Studio Rimondi & Associati | P.IVA 01752810380 | Cookie Policy |